The Office con ESCAD e ESLD a Vienna

T

The Office con ESCAD e ESLD a Vienna

 

Doppio cappello per the office a Vienna in occasione del 25° Congresso internazionale di EADV, European Academy of Dermatology and Venereology.

Saremo infatti presenti con il nostro servizio di association management per le due associazioni mediche che seguiamo nel settore della dermatologia e dell’estetica: ESCAD, European Society for Cosmetic and Aesthetic Dermatology, e ESLD, European Society for Laser and energy based Devices.

 

Dopo la precedente edizione svoltasi a Copenhagen, quest’anno il congresso si terrà all’Austria Center di Vienna, il più grande centro congressi d’Austria nel cuore della splendida Vienna.

 

VIENNA ESCAD ESLD THEOFFICE EADV

Un forum di scambio senza pari a livello mondiale, un’occasione per clinici e accademici, dermatologi, venereologi e scienziati di condividere conoscenze ed esperienze, aggiornarsi vicendevolmente sulle rispettive ricerche scientifiche nel campo della dermatologia e della venereologia, costruire le basi per connessioni e incontri utili al proprio lavoro.

 

Anche per noi sarà occasione di stringere connessioni di valore.

Per ESCAD e ESLD abbiamo organizzato nel programma congressuale i “subspecialty meetings”, nonché diversi appuntamenti di confronto e fidelizzazione per le due associazioni scientifiche.

 

Read all news

News 2023
News 2022
News 2021
News 2020
News 2019
News 2018
News 2017
News 2016
News 2015