ITS 2019 è SINCERELY TRUE

I

L’ITS, International Talent Support, apre il 2019 con un nuovo spazio, l’ITS Arcademy, per accogliere la creatività e realizzare un archivio creativo di spessore internazionale. L’ITS Creative Archive, questo il nome della preziosa raccolta, si propone come un’area formativa aperta sia ai professionisti che agli sperimentatori.

Come illustrato da Barbara Franchin e dal team Eve, motore di tale realtà, l’ITS Creative Archive, è un archivio di fashion contemporanea unico al mondo che racconta l’evoluzione della moda mantenendosi in costante aggiornamento.

ITS Arcademy inoltre, nome della fusione di Archivio, Arca e Accademia, è un luogo dove esponenti del fashion business, accademici e talenti si scambieranno visioni e idee per ampliare il futuro del design.

L’evento finale di quest’anno, ITS 2019, si svolgerà a Trieste il 12 luglio presso il Magazzino 42, al parteciperanno i talenti emergenti di tutto il mondo, assieme a designer, giornalisti, trend setter e artisti che proporranno idee creative e innovative per supportare il mondo della moda e quello di ITS.

ITS, sostenuto da anni dalla Regione FVG, dal Comune di Trieste e dai numerosi partners internazionali e da The Office in veste di technical supporter, assieme ad altre realtà locali e non, ha scelto come concept dell’anno: sincerly true. Il tema rispecchia il carattere anacronistico, semplice, naturale e senza filtri di ITS con l’obiettivo di raccontare la bellezza semplicemente e sinceramente!

   #ITS2019 #SINCERLYTRUE

Il Piccolo di Trieste racconta ITS 2019

Read all news

News 2023
News 2022
News 2021
News 2020
News 2019
News 2018
News 2017
News 2016
News 2015