Il nostro calendario autunnale!

I

In autunno parleremo di
 
Telecamere intelligenti, realtà virtuale, robot, veicoli autonomi e molto altro a ICDSC  ,13th International Conference on Distributed Smart Cameras.
 
A seguire un evento pro ESOF che ha scelto Trieste, capitale europea della scienza nel 2020:  CMSB (17th International Conference on Computational Methods in Systems Biology) sull”analisi avanzata e la progettazione di sistemi biologici. 
 
ISPNI 2019, il corso e la conferenza annuali che mirano a promuovere la ricerca, la didattica e la formazione pratica inerente le tecniche di ultrasuoni neuromuscolari.
 
MEET IN ITALY, l’appuntamento nazionale di matchmarketing e di aggiornamento nell’ambito delle scienze della vita, con più di 37 paesi partecipanti e oltre 420 organizzazioni coinvolte. 
 
A novembre, Milano ci attende per il V incontro internazionale NEUROMI che quest’anno si incentrerà sulla correlazione tra cibo e sviluppo delle funzioni cerebrali e dei disturbi neurologici e psichiatrici. 
 
Non mancherà l’appuntamento annuale con le GMT , le Giornate Mediche Triestine, che al 73° appuntamento parleranno dell’approccio multidisciplinare al paziente oncologico e delle nuove frontiere della medicina.
 
Reumatologia 2019, ospitato a Monfalcone, tratterà il tema dell’artrite reumatoide e manifestazioni extra-articolari, seguito da Osteoporosi 2019 a Trieste, che si incentrerà sul coinvolgimento osseo del paziente con co-morbidità in ambito internistico!
 
 
Per saperne di più continuate a seguirci sui nostri profili Instagram e Facebook

 

Read all news

News 2023
News 2022
News 2021
News 2020
News 2019
News 2018
News 2017
News 2016
News 2015