Benvenuto!
Di seguito alcune informazioni utili sulle modalità di adesione all’evento, da leggere prima di compilare l’iscrizione online
Clicca sui titoli sottostanti per visualizzare i contenuti.
Pacchetti congressuali senza pernottamento
Pacchetto congressuale senza pernottamento |
|
Giovedì 1 ottobre | Cena di gala |
Venerdì 2 ottobre | Pranzo e cena (bevande comprese) |
Sabato 3 ottobre | Pranzo e cena tipica “La Carnia, il Friuli e la Venezia Giulia a tavola: gusti, sapori e profumi del territorio” (bevande comprese) |
Il pacchetto congressuale comprende i pranzi e le cene.
Il pacchetto congressuale non comprende: le escursioni, gli extra in albergo e tutto quanto non indicato sopra.
Dettaglio pacchetti e costi a persona
AGENTI: il pacchetto congressuale senza pernottamento ammonta a € 250 per persona IVA compresa
ACCOMPAGNATORI: il pacchetto congressuale senza pernottamento ammonta a € 250 per persona IVA compresa
Sia per Agenti che Accompagnatori è previsto un pacchetto congressuale , senza pernottamento e senza la cena di sabato 3 ottobre al costo di € 215 per persona IVA compresa
Escursioni
Le escursioni per gli accompagnatori si effettueranno con un minimo di 40 partecipanti.
venerdì 2 ottobre |
||
Giro della città Trieste, incluso castello Miramare (9.00-13.00) Pullman-guida-ingressi inclusi |
40 € | |
Sabato 3 ottobre |
||
Giro della città Trieste, incluso castello Miramare (9.00-13.00) Pullman-guida-ingressi inclusi |
40 € | |
Grotta Gigante e Carso (9.00-13.00) Pullman-guida-ingressi inclusi |
40 € |
i prezzi si intendono a persona
Dati fatturazione
Il pacchetto sarà fatturato secondo le modalità prescelte:
- al singolo agente
- all’Agenzia
NB: il codice fiscale e/o la partita IVA saranno richiesti all’atto della registrazione.
Pagamenti
Pagamento con bonifico bancario
- L’importo devrà pervenire in euro al netto di tutti gli oneri bancari. Eventuali differenze dovranno essere corrisposte in sede congressuale
- Nella causale del pagamento specificare “nome_cognome/MAGAP“
- Il pagamento deve pervenire alla Segreteria Organizzativa entro 5 giorni dalla registrazione online
- Inviare copia del bonifico via email trieste2015online@theoffice.it oppure via fax al numero +39 040 368808
Coordinate bancarie
Intestazione: The Office s.r.l.
Banca: UniCredit Banca
Indirizzo: Via Cassa di Risparmio 10 (07030) – Trieste
Conto corrente: 000101867672
IBAN : IT69F0200802230000101867672
Swift/BIC:UNCRITM10PA
Cancellazioni
Le cancellazioni dovranno essere notificate
via e-mail all’indirizzo trieste2015online@theoffice.it
oppure
via fax allo 040 368808.
Quota di iscrizione
Prima del 30 giugno 2015 : rimborso del’importo pagato meno 20% per spese di segreteria.
Dopo il 1° luglio 2015 : non è previsto nessun rimborso.
Prenotazione alberghiera
Prima del 30 giugno 2015 : rimborso del’importo pagato meno 20% per spese di segreteria.
Dopo il 1° luglio 2015 : non è previsto nessun rimborso.