Contatti
Segreteria organizzativa
the office srl
tel. 040 368343 int +1+11
fax 040 368808
email asnp2016@theoffice.it
La sede
Date importanti
15 dicembre 2015 – Apertura scheda abstract
12 gennaio 2016 – Apertura iscrizioni online
22 gennaio 2016 – Deadline presentazione abstract
12 febbraio 2016 – Conferma accettazione lavori
16 febbraio 2016 – Deadline iscrizioni Early Bird
11 marzo 2016 – comunicazione tipologia di presentazione assegnata (oral o poster)
ECM
L’evento è stato accreditato ai fini ECM per 150 partecipanti
Provider: the office srl, provider standard
Evento ECM n. 1386-151514
Crediti assegnati 4,5
Professioni e discipline accreditate
- Medico chirurgo (Neurologia, Neurofisiopatologia, Medicina fisica e riabilitazione, Laboratorio di genetica medica)
- Biologo
- Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico
- Tecnico di Neurofisiopatologia
- Farmacia Ospedaliera, territoriale
- Infermiere
Nota bene
I crediti verranno assegnati solo a chi avrà completato il 100% del percorso formativo, frequentando tutte le sessioni (firme entrata/uscita) e restituendo il questionario di apprendimento compilato correttamente.
Gli attestati riportanti i crediti ECM saranno spediti dopo la verifica del completamento del percorso formativo.
Contributi scientifici
Informazioni Generali
- E’ prevista la presentazione di: Comunicazioni orali a tema o Poster
- Sarà il Comitato Scientifico a valutare i lavori presentati e a deciderne l’eventuale presentazione, pubblicazione e modalità di esposizione (poster o oral)
- Deadline invio lavori scientifici: venerdì 22 gennaio 2016
- Data risposta accettazione contributi scientifici: entro venerdì 12 febbraio 2016
- Deadline quota Early Bird martedì 16 febbraio 2016
- La comunicazione con la specifica della modalità di presentazione assegnata dal Comitato Scientifico e le istruzioni per le presentazioni orali o poster verranno inviate entro venerdì 11 marzo 2016 a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica del Corresponding author che ha inviato il contributo scientifico
- Per garantire il diritto di presentazione del contributo scientifico il Presenting author dovrà risultare iscritto alla riunione attraverso il modulo on-line www.theoffice.it/eventi/asnp2016 sezione Iscrizioni.
- Lingua: Gli abstract dovranno essere redatti in lingua inglese. La presentazione/discussione dei contributi scientifici durante il congresso avverrà in lingua italiana
Norme redazionali
Gli abstract dovranno essere redatti rispettando le seguenti istruzioni:
Formati accettati | .doc (Word) / .docx (Word) |
Lunghezza | max 400 parole (formato A4) |
Titolo | Times New Roman 12, maiuscolo, allineato a sinistra, seguito da un “a capo” |
Autori | Times New Roman 12, grassetto, allineato a sinistra, sottolineare il nome dell’autore che presenterà il Contributo, seguito da un “a capo” , Cognome seguito da iniziale del nome |
Affiliation | Times New Roman 12, allineato a sinistra, seguito da un “a capo” |
Testo | Times New Roman 12, centrato giustificato (non usare colonne), spaziatura singola |
Simboli | non usare caratteri greci, se necessario scriverli per esteso (es. alfa) |
Come nominare il file | CognomeN_01.doc Inserire il nome del primo autore, non necessariamente deve corrispondere al presenting (cognome iniziale del nome _ numero progressivo dei contributi presentati) |
Documento per la redazione degli abstract
Vai alla scheda di inserimento abstract
Scheda di inserimento Abstract online
Iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni online: ISCRIVITI
Tipologie di quote di iscrizione
Tipologia | Entro il 16/02 | Dopo il 16/02 |
Socio ASNP* | 244,00 | 292,80 |
Socio ASNP* under 35 | 152,50 | 183,00 |
Non socio | 305,00 | 366,00 |
Non socio under 35 | 213,50 | 244,00 |
Tutte le cifre sopra indicate si intendono IVA inclusa.
La quota di iscrizione comprende l’accesso alle sedute scientifiche, il kit congressuale, l’attestato di partecipazione ed il programma sociale.
* Per poter usufruire dell’iscrizione riservata ai Soci, è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2015.
Per i dipendenti della Pubblica Amministrazione
Ricordiamo che per le quote di iscrizione pagate dalla Pubblica Amministrazione è in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica, di conseguenza i partecipanti non possono pagare anticipatamente online in Esenzione IVA.
I partecipanti la cui quota sarà pagata dalla Pubblica Amministrazione potranno comunque Pre-iscriversi online, sarà poi necessario trasmettere alla Segreteria organizzativa a mezzo email asnp2016@theoffice.it entro 8 giorni dall’iscrizione la documentazione/istruzioni per l’emissione della fattura elettronica (da richiedere presso l’amministrazione del proprio istituto di appartenenza). Nel caso in cui non dovessero pervenire entro i tempi stabiliti le indicazioni sopra riportate sarà onere del partecipante provvedere al saldo della quota.
Tipologie di quote di iscrizione in esenzione IVA
ai sensi dell’art. 10 comma 1 n. 20 del D.P.R. 633/72.
Tipologia | Entro il 16/02 | Dopo il 16/02 |
Socio ASNP* | 200,00 | 240,00 |
Socio ASNP* under 35 | 125,00 | 150,00 |
Non socio | 250,00 | 300,00 |
Non socio under 35 | 175,00 | 200,00 |
Tutte le cifre sopra indicate si intendono in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 comma 1 n. 20 del D.P.R. 633/72.
Cancellation Policy
Saranno accettate solo le cancellazioni pervenute a the office srl per iscritto (asnp2016@theoffice.it) con le seguenti modalità:
entro il 16 febbraio 2016
penale del 20% per spese di segreteria
dopo il 16 febbraio 2016
non verrà effettuato alcun rimborso.
Tutti i rimborsi verranno effettuati a fine manifestazione.
Rinnovo quota associativa ASNP
Per poter usufruire delle agevolazioni per i soci è necessario essere in regola con la quota associativa 2015.
La quota associativa 2015 (valida da aprile 2015 ad aprile 2016) ammonta ad Euro 50,00
Per chi non avesse già provveduto a regolare la propria posizione associativa durante la scorsa riunione Annuale ASNP, ricordiamo, che è possibile farlo tramite bonifico bancario sul c/c intestato:
Associazione italiana per lo studio del Sistema Nervoso Periferico
presso MONTE DEI PASCHI DI SIENA -Sede di Trieste
Coordinate bancarie: IBAN – IT 77 F 01030 02230 000003609645
Si prega di inviare copia del bonifico al numero di fax 040 368808
Programma
Da questa sezione è possibile scaricare il programma della Riunione.
Prenotazioni alberghiere
Da questa sezione è possibile prenotare il proprio soggiorno a Mondello.
Per garantire le migliori offerte disponibili the office ha siglato un accordo con il sito Booking
Non sono previste quote dedicate ai partecipanti alla Riunione.
La segreteria organizzativa declina ogni responsabilità relativamente alla prenotazione alberghiera che viene gestita dal sito www.booking.com