Contatti
Segreteria organizzativa
the office
tel. 040 368343 int +1+11
fax 040 368808
email asnp2015@theoffice.it
La sede
NH Santo Stefano
Via Porta Palatina, 19
Torino
COME RAGGIUNGERE LA SEDE
L’albergo così come il parcheggio pubblico Santo Stefano sono ubicati all’interno della ZTL ambientale, attiva dalle ore 7.30 alle ore 10.30, dal lunedì al venerdì
dall’autostrada Torino-Milano A4
continuare su Corso Giulio Cesare e proseguire su questa strada fino a Piazza della Repubblica all’ingresso della piazza girare a destra e proseguire intorno fino ad incrociare via Milano (riconoscibile dai binari del tram) proseguire ancora dritto per 30mt circa e svoltare a destra in Via Egidi al fondo di via Egidi girare a sinistra in Via della Basilica Troverete l’ingresso del nostro albergo 30 metri piu’ avanti
dall’autostrada Torino-Piacenza A21/Torino-Savona A6
proseguire sulla tangenziale sud in direzione nord, uscita consigliata Corso Regina Margherita proseguire sul Corso Regina Margherita direzione centro città dopo il sottopasso ferroviario, spostarsi a destra sul controviale proseguire dritto fino a piazza della Repubblica girare a destra e proseguire intorno sulla piazza fino ad incrociare via Milano (riconoscibile dai binari del tram) proseguire ancora dritto per 30mt circa e svoltare a destrra in Via Egidi al fondo di via Egidi girare a sinistra in Via della Basilica troverete l’ingresso del nostro albergo 30 metri più avanti
in alternativa, dalla tangenziale Sud, uscita Corso Unità d’Italia
procedere sempre dritto, oltrepassare il sottopasso e proseguire per C.so Massimo D’Azeglio all’incrocio con C.so Vittorio Emanuele, svoltare a destra nel viale centrale e al 1° semaforo svoltare a sinistra per Corso Cairoli oltrepassare Piazza Vittorio Veneto e dopo 200 metri svoltare a sinistra per Corso San Maurizio percorrerlo interamente, raggiungere la prima rotonda e svoltare a sinistra, nel controviale, di Corso Regina Margherita superare l’incrocio con C.so XI Febbraio e svoltare a sinistra al primo semaforo vedrete di fronte a Voi le Porte Palatine, proseguire su Via Egidi al fondo di via Egidi girare a sinistra in Via della Basilica troverete l’ingresso del nostro albergo 30 metri più avanti
ACCESSO AL PARCHEGGIO
Per l’accesso al Parking, proseguire girando a destra su via Porta Palatina e troverete l’ingresso sulla vostra destra
PARCHEGGIO DELL’ALBERGO
La struttura dispone di un parcheggio, non custodito, situato al primo piano interrato (-1) del complesso, in grado di ospitare fino a 20 posti auto, non prenotabili, riservati ai soli Clienti pernottanti.
La tariffa è di € 20,00 per le 24 ore
Gli Ospiti pernottanti che raggiungono la struttura in macchina durante l’orario in cui è attiva la ZTL dovranno richiedere il modulo di esenzione presso il Ricevimento
PARCHEGGIO PUBBLICO SANTO STEFANO
I parcheggi situati ai piani interrati (livello -3 e -4), gestiti da Gruppo Torinese Trasporti (www.comune.torino.it/gtt), dispongono di 400 posti auto ad una tariffa oraria. La gestione dell’ingresso e del pagamento è autonoma
Gli Ospiti che raggiungono e lasciano la struttura in auto durante l’orario in cui è attiva la ZTL dovranno compilare il modulo per l’esenzione rilasciato dalla cassa del parcheggio entro e non oltre le ore 11.00 a.m.
VIA D’ACCESSO ALL’ALBERGO
Se ha transitato in ingresso attraverso Via Egidi (inizio ZTL tra le 7.30 a.m. e le 10.30 a.m., Lun-Ven), presso la Reception possiamo fornirLe il modulo di esenzione a posteriori.
USCITA DALL’ALBERGO
Per la partenza, il passaggio tramite la stessa Via Egidi non è passibile di sanzione
L’hotel non è autorizzato a richiedere esenzioni per passaggi tramite altri varchi ZTL
Date importanti
17 novembre 2014
Apertura iscrizioni online e abstract submission
6 febbraio 2014
Chiusura Abstract submission
18 febbraio 2015
Conferma accettazione Abstract presentati
21 febbraio 2015
Scadenza per il pagamento della quota d’iscrizione agevolata
26 marzo 2015
Chiusura iscrizioni online (dopo tale data possibilità di iscrizione solo in sede congressuale previa verifica disponibilità di posti)
ECM
L’evento è stato accreditato ai fini ECM per 150 partecipanti
Provider: the office srl, provider standard
Evento ECM n. 1386-117551
Crediti assegnati: 5,3 crediti
Professioni e discipline accreditate
- Medico chirurgo (Neurologia, Neurofisiopatologia, Medicina fisica e riabilitazione, Laboratorio di genetica medica, Neurochirurgia, Ortopedia e Traumatologia
- Biologo
- Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico
- Tecnico di Neurofisiopatologia
- Farmacia Ospedaliera, territoriale
- Infermiere, Infermiere pediatrico
Nota bene
I crediti verranno assegnati solo a chi avrà completato il 100% del percorso formativo, frequentando tutte le sessioni (firme entrata/uscita) e restituendo il questionario di apprendimento compilato correttamente.
Gli attestati riportanti i crediti ECM saranno spediti dopo la verifica del completamento del percorso formativo.
Contributi scientifici
La deadline per la presentazione dei contributi scientifici è venerdì 6 febbraio 2015
Data risposta accettazione contributi scientifici
18 febbraio 2015
Per inviare l’abstract cliccare QUI
Lingua
Gli abstract dovranno essere redatti in lingua inglese.
La presentazione/discussione dei contributi scientifici durante la riunione annuale avverrà in lingua italiana.
Disclaimer
I contributi verranno pubblicati sulla rivista online del JPNS nella forma in cui saranno ricevuti. La segreteria organizzativa non si assume alcuna responsabilità relativamente a contenuti o al mancato rispetto delle norme sopra riportate.
Programma definitivo
Scarica il Programma Definitivo
Iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni online : ISCRIVITI
Tipologie di quote di iscrizione:
Tipologia | Entro il 21/02 | Dopo il 21/02 |
Socio ASNP* | 244,00 | 292,80 |
Socio ASNP* under 35 | 152,50 | 183,00 |
Non socio | 305,00 | 366,00 |
Non socio under 35 | 213,50 | 244,00 |
Tutte le cifre sopra indicate si intendono IVA inclusa.
La quota di iscrizione comprende l’accesso alle sedute scientifiche, il kit congressuale, l’attestato di partecipazione ed il programma sociale.
* Per poter usufruire dell’iscrizione riservata ai Soci, è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2014.
Quote di Iscrizione in esenzione IVA
Possono richiedere il pagamento in esenzione IVA i soggetti che appartengono ad Enti Pubblici. La quota in esenzione Iva sarà concessa solo a fronte della presentazione da parte dell’Ente pubblico di appartenenza del modulo attestante che la partecipazione all’evento “Quinta Riunione dell’Associazione italiana per lo Studio del Sistema Nervoso Periferico” è relativa ad iniziative d’aggiornamento e pertanto come previsto dall’art. 14 comma 10 della Legge 537 del 24.12.1993, risulta essere esente IVA ai sensi dell’art. 10 comma 1 n. 20 del D.P.R. 633/72.
Gli interessati possono richiedere un fac-simile del modulo di richiesta esenzione IVA alla segreteria organizzativa asnp2015@theoffice.it
Cancellation Policy
Saranno accettate solo le cancellazioni pervenute a the office srl per iscritto (asnp2015@theoffice.it) con le seguenti modalità:
entro il 21 febbraio 2015
penale del 20% per spese di segreteria
dopo il 21 febbraio 2015
non verrà effettuato alcun rimborso.
Tutti i rimborsi verranno effettuati a fine manifestazione.
Dove dormire
La segreteria organizzativa ha riservato un numero limitato di stanze presso la sede della riunione per il periodo
check in 9 aprile / check out 11 aprile (2 notti).
NH Santo Stefano (4 stelle) – disponibilità esaurite
Sede della Riunione – Torino, Via Porta Palatina 19
www.nh-hoteles.it
In alternativa le prenotazioni degli alberghi dovranno essere effettuate direttamente dai partecipanti.
A tale proposito la segreteria organizzativa ha siglato un accordo con Booking.com