Istruzioni per la compilazione dei dati di fatturazione
Si ricorda ai cittadini, alle aziende e istituzioni/associazioni italiane la compilazione corretta dei dati di fatturazione ai fini della lotta all’evasione fiscale. La correttezza dei dati di fatturazione è a responsabilità del soggetto che compila il form.
Segui le istruzioni a seconda della tipologia di soggetto a cui desideri sia intestata la fattura:
- Soggetti PRIVI DI P.IVA (coloro che necessitano di un semplice documento fiscale per registrare i servizi acquistati o per testimoniare la spesa effettuata) – In caso siate soggetti privi di Partita IVA è obbligatorio il controllo della correttezza dei dati personali inseriti visibili nella colonna di destra name – lastname – address – codice fiscale. Potete sempre modificarli alla seguente pagina m-anage.com/profile
- AZIENDA ITALIANA – In caso la fattura debba essere intestata alla vostra azienda italiana, è obbligatorio l’inserimento della Partita IVA AZIENDALE sul campo reso disponibile nella piattaforma e inserire i dati di fatturazione aziendali cliccando “Change your billing details”, indicando company name – codice fiscale aziendale – address.
- LIBERI PROFESSIONISTI – In caso siate liberi professionisti con partita IVA, è obbligatorio l’inserimento della Partita IVA PERSONALE sul campo reso disponibile nella piattaforma, inoltre controllare che nella colonna di destra siano inseriti i dati corretti di name – lastname – address – codice fiscale. Potete sempre modificarli alla seguente pagina m-anage.com/profile
- ASSOCIAZIONI – In caso desideriate che la fattura venga intestata alla vostra associazione con sede fiscale in Italia, è obbligatorio modificare dati di fatturazione associativi cliccando “Change your billing details”, inserendo i dati nei campi company name – codice fiscale aziendale – address.
Questo link si è aperto in una nuova finestra del vostro browser, quindi potete procedere alla compilazione dei dati e alla selezione del pagamento nella finestra di registrazione rimasta aperta.
Grazie della gentile collaborazione!