LA NOSTRA STORIA

Un sito per smart events, con soluzioni personalizzate e forte coinvolgimento dei partecipanti, basato su una comunicazione attenta e un uso ragionato dei social media.
the office, professional congress organizers dal 1980. Una società solida ma innovativa, cresciuta a fianco dei suoi clienti, portata avanti con impegno e passione.Una storia che ci piace raccontare, fatta di tanti traguardi.

Dal primo pay off congressi&successi scritto col rossetto rosso ai grandi congressi internazionali, ai progetti di traduzione per l’Unione europea, la certificazione di qualità ISO 9001, i summit politici, i grandi eventi, l’accreditamento come provider standard ECM. L’acquisizione di una nuova società, Venezia Congressi, per conquistare nuovi mercati. L’impegno nelle associazioni di categoria per promuovere l’eccellenza della meeting industry italiana.

Per ogni tappa un valore aggiunto, un arricchimento per i nostri clienti e per noi.

QUALCHE NUMERO
2 titolari
10 dipendenti
30 lingue in cui traduciamo
37 anni di attività
200 collaboratori esterni
768 fornitori fidelizzati
900 eventi organizzati chiavi mano
1980 nasce the office
2000 manifestazioni a cui abbiamo fornito hostess, interpreti e servizi DMC
350.000 pagine tradotte
600.000 partecipanti ai nostri eventi