PROVIDER STANDARD ECM 1386

Educazione Continua in Medicina

ECM Educazione Continua in Medicina

ECM Educazione Continua in Medicina

the office Provider nazionale n. 1386

Dal 2011 il Ministero della Salute ha delegato ai provider accreditati la progettazione degli eventi formativi dando loro la facoltà di attribuire direttamente i crediti.

the office è stato nominato Provider nazionale n. 1386 il 24 febbraio 2011 ed è poi stato certificato dall’ AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) quale primo Provider standard nella Regione Friuli Venezia Giulia il 23 luglio 2014.

Per progettare eventi formativi che corrispondano agli obiettivi nazionali del Ministero della Salute, the office si avvale di un Comitato Scientifico formato da 5 componenti: il prof. Emanuele Belgrano, Direttore Clinica Urologica e della Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Trieste, il prof. Roberto Di Lenarda, Direttore del Dipartimento Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute e della Clinica Odontoiatrica e Stomatologica dell’Università degli Studi di Trieste, il dott. Alberto Giammarini Barsanti, medico di Medicina Generale, Consiglio Nazionale di Presidenza della Società Italiana di Medicina Generale, il dott. Fabrizio Monti, Direttore della S.O.S. di Neurofisiologia Clinica – ospedale di Cattinara e il prof. Gabriele Toigo, Direttore Struttura Complessa di Geriatria di Trieste.

the office si propone come partner qualificato delle associazioni scientifiche, del Servizio Sanitario Nazionale e delle aziende farmaceutiche per analizzare il crescente fabbisogno formativo degli operatori socio-sanitari cui rispondere con un’offerta di eventi formativi di alto livello frutto anche dell’esperienza maturata nel settore in oltre 30 anni di attività.