Ritorno al futuro? SOTN2016

R

Ritorno al futuro con SOTN2016

SOTN2016 LOGO SITO

Dopo la precedente edizione trasferitasi a Milano nell’ambito delle manifestazione legate ad Expo2015, quest’anno ritorna a Trieste State Of The Net, la conferenza internazionale sullo stato dell’arte di Internet, quali sfide attuali e quali visioni per il futuro.

 

The office ritorna al fianco di SOTN per questa 6° edizione dal 28 al 29 ottobre.

 

Quest’anno si svolgerà nelle sale dell’Starhotels Savoia Excelsior Palace. Il primo giorno sarà dedicato ad una preview con le principali istituzioni locali a livello regionale. Il sabato avrà luogo il congresso internazionale come lo conosciamo. Un susseguirsi di speakers e talks con l’ambizione di approfondire e offrire un momento di confronto sullo stato della rete.

 

Tema di quest’anno sono i Fatti.

 

I motori di ricerca ci permettono di trovare e ricercare qualsiasi cosa, ma cosa ci dice che tutto ciò che rileviamo sia vero e a prova di fatto? Quando una bugia può diventare una realtà con alleati e fedeli predicatori? Cosa accade al giornalismo che sottovaluta qualità e approccio analitico per la voglia di stare sotto ai riflettori? Quanto questi fenomeni incidono sulla nostra capacità di decidere, votare, partecipare? E se la mente umana fatica a trovare soluzioni ai fenomeni sopra descritti, quale sarà il peso dell’intelligenza artificiale nel futuro?

 

A queste e a tutte le vostre domande risponderanno i relatori presenti.

La conferenza è gratuita. Preiscriviti!

 

 

State of the Net è un evento gratuito co-organizzato con Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, e in partnership con InsielPromoTurismoFvgAutovie VeneteFondazione CRTriesteAutorità Portuale di Trieste.

 

Read all news

News 2024
News 2023
News 2022
News 2021
News 2020
News 2019
News 2018
News 2017
News 2016
News 2015