ISO 9001

Crescere è bello, ma bisogna saperlo fare bene

   

Il processo di crescita interna avviato verso la fine degli anni ’90 ci ha fatto percepire ulteriormente l’esigenza di fornire al cliente un servizio di qualità costante, ai livelli elevati ai quali lo abbiamo abituato. Da una volontà di miglioramento della comunicazione interna e di standardizzazione è dunque nato il nostro Progetto Qualità. Non un semplice “bollino blu” ma un percorso impegnativo e condiviso che ci ha portate, nel luglio 2005 a festeggiare – assieme ai 25 anni di attività – anche il conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001.

Nel 2010 abbiamo esteso il campo di applicazione della certificazione che ora comprende oltre all’organizzazione anche la progettazione di congressi ed eventi formativi. Questo ci ha permesso di diventare provider ECM.

ISO 9001

ente certificatore: Certiquality
numero di certificazione 8892 per

  • progettazione, organizzazione e gestione di congressi ed eventi
  • gestione di servizi linguistici e di traduzione
  • progettazione di attività formative

Abbiamo certificato

  • 4 procedure per la gestione del sistema
  • 11 procedure operative

Politica della qualità (estratto dal Manuale Qualità)

La Direzione di the office ha definito i propri principi ispiratori della politica della qualità nella Mission della società. L’attività di the office si esplica nell’ampio contesto delle relazioni pubbliche e della comunicazione. La sua mission aziendale è:

  • Analizzare l’espressione di eventuali fabbisogni formativi in ambito sanitario e non e progettare eventi al fine di soddisfarli
  • Supportare il Committente nella progettazione e nell’organizzazione di eventi, sia congressuali che di altra natura, di modo che questi rispondano pienamente alle sue esigenze permettendogli di conseguire gli obiettivi previsti
  • Fornire servizi linguistici di qualità che rispondano agli obiettivi di comunicazione del cliente
  • L’obiettivo della società è quello di operare sempre con livelli di elevata professionalità, con idee propositive ed innovative, soluzioni tecnologicamente avanzate e fornitori qualificati
  • La società punta a svolgere sempre un ruolo di consulenza per il proprio cliente sensibilizzandolo negli ambiti di sua competenza e indirizzandolo verso le soluzioni contenutistiche e logistiche più opportune nel rispetto di un’attenta valutazione del rapporto costi-benefici e della massima trasparenza delle proprie prestazioni
  • Conscia della fondamentale importanza del fattore umano nell’erogazione di servizi, the office srl mira alla massima competenza, precisione, puntualità ed efficienza del proprio staff conciliandole con la flessibilità e la capacità di problem solving insite nell’attività svolta
  • Energia, un’attenzione costante ai cambiamenti della società e dedizione sono i collanti trasversali di ogni attivitàLa Direzione si impegna ad applicare tali principi ai processi dell’organizzazione con uno spirito che va al di là della pur necessaria standardizzazione per puntare ad un ottica di miglioramento continuo, nel rispetto del mandato affidatole dai Clienti e delle esigenze di un mercato globale in continua evoluzione.